giovedì 10 agosto 2006

Esperienza al Lido degli Estensi , io Samantha Buldrini testimonio ciò che ricordo, 08/08/2006.





Io ricordo che questi eventi sono capitati il 08/08/2006 ma non  il 09/08/2006. 
Debora Ruini di Carpi è Ruini Debora nata a Carpi il 05/06/1988  che attualmente risiede a Carpi, il suo nome è Ruini Debora.
     

Il giorno 08/08/2006
mi trovavo in vacanza estiva a Lido degli Estensi  con Debora Ruini (nata a Carpi il 5/6/1988 residente a Carpi ) , Diego Bianchi  e altri due nostri amici ; alloggiavamo assieme in un campeggio  in un bungalow. 
La sera del 08/08/2006  ci recammo al bar posto all'esterno del campeggio ed era adiacente alla spiaggia.
Quella sera in quel bar vi era karaoke e tutti noi eravamo molto felici di partecipare e stare assieme .
Dialogavamo l'uno con l'altro seduti ad un tavolino posto all'esterno del locale. Io ricordo che mossa dalla smania  e agitazione poiché volevo cantare a tutti i costi non davo retta a ciò che Debora Ruini  di Carpi  cercava di dirmi .
Di lì a poco feci la mia esibizione canora  e nel mentre la facevo si introdussero due tifosi tedeschi (quella sera vi era la partita di Calcio  fra Italia e Germania) ed iniziammo ad agitarci  tutti poiché questi ragazzi mi presero in giro appunto mentre cantavo.
Ci siamo così diretti tutti e 5 di ritorno al nostro bungalow nel campeggio, attraversando la pineta e lì abbiamo avuto una piccola discussione fra di noi; una volta rientrati tutti nel nostro bungalow cercammo di dormire  ma ad un certo punto fummo svegliati da rumori provenienti dall'esterno, come fruscii di radioline rice-trasmittenti militari; ad ogniuno di noi prese l'agitazione, vi era chi tentava di dormire  e chi rimaneva sveglio , io ero tra queste.  Ricordo chiaramente che Debora Ruini di Carpi s'alzò dal letto nuovamente e trovò la porta d'ingresso aperta  e la chiuse nuovamente.  Ricordo che di lì a poco io (Samantha ) andai in bagno ed una volta uscita udimmo tutti un rumore della finestrella del bagno che si chiuse da sola sbattendo. 
Cercammo tutti di dormire , io presi sonno e quella notte feci incubi in cui ebbi la continua sensazione di ingoiare palline.
Il giorno seguente ricordo che fui la prima a recarsi in bagno e trovai gocce di sangue nel lavandino e che noi non comprendemmo da dove venissero. 
C'erano militari senza divisa nel campeggio . Successivamente Debora Ruini  di Carpi mi confidò di avere avuto un incontro ravvicinato con un extraterrestre in pineta  dal momento in cui si era allontanata durante la nostra discussione di quella notte. 
Samantha Buldrini.